Crediti formativi

Riconoscimenti
I seminari previsti nelle giornate 28-29-30 aprile del Forum possono rilasciare fino ad un massimo di 16 ore valide ai fini dell'aggiornamento per le figure CSE/CSP o RSPP/ASPP ai sensi del D.Lgs. 81/08 e smi e Accordo Stato-Regioni, Province Autonome (G.U. 37 del 14/02/06).
La partecipazione al Forum riconoscerà inoltre crediti formativi permanenti (CFP) calcolati sulla base delle rispettive linee guida alla formazione permanente di architetti, ingegneri e geometri.
L’iscrizione ai seminari è obbligatoria ed è previsto un costo per diritti di segreteria.
All’interno delle pagine del sito di ciascun seminario sono indicati i riconoscimenti previsti (CSE/CSP-RSPP-CFP) suddivisi tra architetti e ingegneri e le modalità di iscrizione. Per i geometri il numero dei crediti previsti è in corso di verifica.
Per poter ottenere qualunque riconoscimento è necessario firmare i registri presenza in entrata e uscita ed essere presenti per tutta la durata dei seminari.

Attestati
Gli attestati relativi all’aggiornamento per le figure CSE/CSP saranno rilasciati a tutti gli aventi diritto dall’Ordine degli architetti PPC della provincia di Torino (OAT).
Gli attestati relativi all’aggiornamento per le figure di RSPP/ASPP saranno rilasciati a tutti gli aventi diritto dalla Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino (FOIT).

Il rilascio dei crediti formativi permanenti sarà a carico dell’OAT per tutti gli architetti. OAT caricherà direttamente sulla piattaforma IM@TERIA del CNAPPC i CFP maturati per la partecipazione ai seminari del Forum.

Il rilascio dei crediti formativi permanenti sarà a carico dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Torino per tutti gli ingegneri. FOIT caricherà direttamente sulla piattaforma del CNI i CFP maturati per la partecipazione ai seminari del Forum.

Il rilascio dei crediti formativi permanenti sarà a carico del Collegio Geometri di Torino e Provincia per tutti i geometri.



Organizzato da


In collaborazione con




Top sponsor




Main sponsor





Sponsor tecnico




Con il patrocinio di

Città di Torino
Città Metropolitana di Torino
Regione Piemonte
Confindustria Piemonte
Collegio Geometri e Geometri Laureati di Torino e Provincia
CNA Torino
Confartigianato Imprese Torino
Collegio Costruttori Edili - ANCE Torino
INAIL Direzione Regionale Piemonte
C.P.T.
ILO. International Training Centre
UNPISI Unione Nazionale Personale Ispettivo Sanitario D’Italia
Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Torino
AIDII Associazione Italiana Degli Igienisti Industriali